Il punteggio è diverso a seconda che ci si trovi in partita libera o in competizione.

Partita libera

PUNTEGGIO - prese dichiarate e fatte
atoutnon contratecontratesurcontrate
semi minori (♣, ) 20 ciascuna 40 ciascuna 80 ciascuna
semi nobili (, ♠) 30 ciascuna 60 ciascuna 120 ciascuna
senza atout (1ª presa) 40 80 160
senza atout (prese successive) 30 ciascuna 60 ciascuna 120 ciascuna


In partita libera, per aggiudicarsi l'incontro (rubber) è necessario vincere 2 giochi (manche) segnando, con un solo contratto o in più volte, 100 punti partita (diversi dai punti onore).

I punti validi per la vincita del gioco, registrati nella parte inferiore dello score (sotto la riga), sono ottenuti nel seguente modo:

Per vincere un gioco in un solo colpo è necessario quindi dichiarare e fare 3 prese a senza (oltre alle 6 obbligatorie), 4 a cuori o a picche e 5 a fiori o quadri. I contratti contrati/surcontrati mantenuti raddoppiano o quadruplicano il punteggio.

Oltre ai punti necessari per vincere il gioco vengono attribuiti altri bonus registrati nella parte superiore dello score (sopra la riga):

Le prese in meno comportano delle penalità registrate anch'esse nella parte superiore dello score, dalla parte degli avversari:

Al termine della partita viene poi assegnato un premio di 500 punti in caso di vittoria 2 manche a 1 e 700 nel caso di vittoria 2 manche a 0.

Indipendentemente dal risultato della mano, possono essere attribuiti inoltre i così detti punti onori:

In caso di partita interrotta, può essere attribuito un premio di 50 punti per un parziale e di 300 per una manche vinta.

Competizione


In caso di competizione ogni mano fa punteggio a sé indipendentemente dalle altre. Per differenziare il gioco, si assume una situazione di zona convenzionale per cui una o entrambe le coppie si considerano in seconda.

Per il resto il meccanismo del punteggio è analogo, salvo che in luogo del bonus finale, vengono attribuiti i seguenti premi:

Inoltre non vengono assegnati i punti onori.